Guide turistiche e mappe di Polignano a Mare
 

Guide e Mappe di Polignano a Mare

 
 

Consigli di lettura per conoscere meglio il paese

Non c'è soggiorno in un luogo di villeggiatura che non comprenda anche la consultazione di guide e mappe del territorio che si sta scoprendo. Ecco alcuni utili consigli per trascorrere meglio la tua vacanza a Polignano a Mare. Si tratta di guide turistiche e mappe cittadine con tutte le principali informazioni e con un'ampia collezione fotografica.

 
 

Guida di Polignano a Mare

Raccoglie tutte le principali informazioni utili per conoscere le città sotto ogni aspetto. Gli itinerari proposti vi accompagneranno alla scoperta di chiese, angoli del centro storico, insenature e grotte, della splendida Abbazia di San Vito e delle bellezze storiche e naturalistiche del territorio. Ogni pagine è accompagnata da splendide fotografie, che compongono un'ampia collezione di immagini degli scorci più belli del paese. In vendita presso tutti i punti turistici, edicole e librerie. Edito da "Paginaria".

 

 

Terre di Puglia

La guida, maneggevole nelle dimensioni, si presenta ricca di informazioni, e vuole essere un agile strumento di servizio al turista. Racconta le suggestioni ed i profumi mediterranei attraverso un percorso tra i principali luoghi da visitare e le tipicità di ognuno dei comuni descritti: Alberobello, Castellana Grotte, Cisternino, Conversano, Fasano, Locorotondo, Martina Franca, Monopoli, Ostuni e Polignano a Mare. Di ciascun comune ne esalta le bellezze storiche, culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche.

Il testo della guida è in due lingue (ITA/ENG), per un totale di circa 150 pagine. Edito da “Paginaria”, già presente sul mercato dell’editoria turistica con cartografie, mappe cittadine e guide sia del territorio che cittadine.

 

 

Puglia Maps

Sempre utili sono le mappe turistiche cartacee, un'intramontabile mezzo di conoscenza del territorio. Sono le più dettagliate e con indicazioni di ogni tipo, compresa la viabilità dei sensi di marcia delle strade.

Alcune informazioni di soggiorno aiutano il turista a scegliere come trascorrere il proprio tempo libero. Al momento le mappe riguardano i comuni di Polignano a Mare, Monopoli, Mola di Bari e Conversano. È in programma l'uscita di ulteriori mappe. Sono in distribuzione gratuita presso tutti i locali aperti al pubblico.

 
Translate »