Spiagge a Polignano a Mare

 

Le spiagge a Polignano a Mare rappresentano una delle più importanti caratteristiche del paese. Infatti, Polignano a Mare è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per il suo mare e per la sua costa, ricca di insenature e grotte, e per le sue bellissime spiagge. Sono proprio queste insenature che si prestano ad essere frequentate come luoghi in cui stare a diretto contatto col mare. Il litorale è principalmente roccioso, sulle cui scogliere si infrangono le onde del mare Adriatico. La costa di Polignano a Mare è il luogo ideale, quindi, per gli amanti di questo tipo di litorale, grazie al quale l'acqua è sempre trasparente e cristallina. Non mancano piccole spiagge con litorali sabbiosi.
Non ti resta che scoprire tutte le spiagge di Polignano a mare!

 

Scegli la tua spiaggia sulla mappa

 

4 Comments

  1. noemi ha detto:

    Grazie infinite per la vostra tempestiva e gentile risposta e le info utilissime !
    Fantastici! Un caro saluto
    Noemi

  2. mary ha detto:

    Ho appena letto il tuo articolo su Polignano a Mare e non posso fare altro che essere d’accordo sul fatto che sia una località assolutamente meravigliosa! Le acque cristalline, le grotte marine, le spiagge, la cucina… tutto è semplicemente straordinario! Anch’io ho scritto un articolo su questa fantastica località https://50sfumaturediblu.it/polignano-a-mare-cosa-vedere/e posso solo confermare il tuo entusiasmo.

  3. Patrizia ha detto:

    Buongiorno,
    ci sono spiagge attrezzate a Polignano?
    Saluti

    • Redazione ha detto:

      Salve,
      Sì, ci sono alcune spiagge attrezzate, non particolarmente estese. La costa è prevalentemente rocciosa. Se desidera un litorale ampio, sabbioso e attrezzato è disponibile a pochi kilometri di distanza.
      Saluti a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.